Per la notte più romantica dell’anno!

Per la notte più romantica dell’anno!

Da tanto tempo desideravo avere la possibilità di creare nuove atmosfere dal sapore “rustico moderno”. E ci sono riuscita. Per la notte più romantica dell’anno, quando si accendono le candele… vi invito in un ambiente elegante e sofisticato, una camera da letto in stile shabby chic con dettagli retró, per farvi sognare….Grazie all’amicizia ed alla passione condivisa per il bello con Maria – proprietaria del negozio di complementi d’arredo a firma del marchio toscano Blanc Mariclò.

SAMSUNG CSC
Сertamente per San Valentino non potevano mancare candele accese, i fiori ed il simbolo per eccellenza degli innamorati: i cuori! Però siamo andate oltre lo stereotipo del rosso delle rose e dei cioccolatini a forma di cuore.

La nostra idea di delicatezza e dolcezza ha trovato la sua ispirazione nel colore pastello del rosa della soffice trapunta e cuscini, cup cake – gioiello, ceramiche dai motivi floreali e bellissime orchidee. 

Abbiamo creato un raffinato “velo” di passione dato dalle tende in pizzo, che lascia filtrare la luce soffusa del lampadario, creando un effetto romantico.

Mentre le candele e cuscino a forma di cuore (rigorosamente accese), illuminano quell’atmosfera carica di magia e desiderio… 

SAMSUNG CSC

Buon San Valentino pieno d’amore a tutti  i nostri lettori!
Styling – ÂmeWedding
Сomplementi d’arredo – Blanc MariClò Reggio Emilia

Leave a Reply