The “WEDDING DESIGN” party: un evento dedicato ai futuri sposi

Posted da on Ott 30, 2015 in Eventi | Nessun commento

The “WEDDING DESIGN” party è un evento dedicato ai futuri sposi che cercano nuove soluzioni ed emozioni uniche per il loro matrimonio.

L’evento sarà presentato in una location particolare e suggestiva che sarà allestita con uno stile fresco e moderno glam industrial.

Se ancora non avete deciso quale tocco dare e che stile scegliere per il vostro matrimonio, se siete amanti dell’arte e del design d’autore, se state cercando ispirazione per il vostro evento esclusivo, se apprezzate la cura nei dettagli e cercate qualcosa di speciale fatto su misura per voi, qualcosa di unico e irripetibile e volete abbandonare l’idea della solita lista nozze… The “WEDDING DESIGN” Party è l’evento giusto per voi!

Per i visitatori dell’evento l’ingresso sarà gratuito con registrazione all’entrata.

Interagisci e scopri i dettagli dell’evento The “WEDDING DESIGN” Party su Facebook!

The Wedding Design Party - Invito

 

Programma dell’evento

Il programma dell’evento prevede la presenza di artigiani e specialisti del settore.

L’illuminazione scenografica del Loft è a cura del Top Service Luci, specialisti nell’illuminazione da interni ed esterni.

Nella White Hall si potranno trovare atelier di abiti da sposa di Berenice Sposa e Cerimonia; JES BRIDAL “Haute Couture” by Sartoria San Lazzaro; a completare gli abiti con un tocco elegante e raffinato saranno le bellissime collane di Simonab Bijoux, innovazione e preziosità per gioielli unici e speciali.

È possibile prenotare prova e consulenza per trucco e acconciatura durante l’evento: make up a cura di Eleonora Volpi; acconciatura a cura di Avino Dessange.

L’esposizione di anelli nuziali personalizzati è a cura di MIOeTUO di Camilla Marinoni, artista poliedrica che esporrà anche alcuni dei suoi quadri.

Intrattenimento musicale con “musique a la carte” a cura di Stefano Cattini Show Planner.

I servizi fotografici per i vostri momenti più belli sono a cura del fotografo Nicola Tanzella.

La giornata sarà accompagnata da degustazioni a cura di Sartoria dei Sapori (catering scenografico) e dell’azienda Castello di Tagliolo, grandi vini del Monferrato dal 1498.

Gran finale con taglio della torta realizzata da Mezzaluna Wedding Cakes and Creations che presenterà le sue creazioni.

Organizzazione a cura di ÂmeWedding di Arina Dito, wedding planner, allestimento in collaborazione con Artigiana Design.

Vi aspettiamo numerosi!

Arina Dito
ÂmeWedding
Wedding planner & events

Prova trucco e acconciatura

Servizi offerti

Elenco dei servizi offerti dagli espositori selezionati accuratamente per voi che potrete trovare partecipando al nostro evento:

Calzature su misura, abiti da cerimonia su misura, abiti sposa e cerimonia, accessori sposa, anelli nuziali, lista nozze, catering matrimonio, pasticceria, torta nuziale, wedding planner, makeup sposa, acconciature sposa, fotografo matrimonio, intrattenimento musicale, arredamento design, illuminazione eventi, degustazione vini, allestimento floreale, organizzazione eventi, wedding designer, musica dal vivo, scenografia per evento, design d’autore.

Leave a Reply